Product Documentation

4. I miei Ticket

I miei Ticket


La schermata dei ticket riporta l’elenco di tutte le richieste aperte dall’utente loggato.

E’ possibile effettuare una ricerca nei ticket impostando filtri (configurabili) che possono essere, ad esempio:

  • Data
  • Stato
  • Oggetto

E’ possibile, inoltre, cercare uno specifico ticket conoscendo l’ID mediante l’apposita funzione “Cerca per ID”.

Se nella visualizzazione dell’elenco dei ticket è presente l’icona di una bustina significa che il ticket non è ancora stato aperto/letto.

Cliccando su ogni ticket, questo si apre in una nuova finestra popup. Analizzeremo il dettaglio di un ticket in un altro capitolo.

 

La griglia che compone l’elenco dei ticket è personalizzabile dall’utente. Ogni colonna può infatti essere spostata a piacimento. Per resettare le impostazioni della griglia è sufficiente cliccare sul bottone 

posizionato al piede della griglia stessa.

Nel piede della griglia sono presenti anche le funzioni che permettono di andare avanti o indietro tra le pagine che compongono l’elenco dei ticket  

 

Inoltre con i bottoni:

Si aggiorna l’elenco ticket

Si esporta in excel l’elenco ticket.