Product Documentation

5. Esempi domande

Esempi di domande configurate


Alcune tra le domande configurate in Engagent integrato nel Customer Portal:

  • Che cos’è il customer portal?
  • Come funziona il catalogo servizi?
  • Come si crea un ticket?
  • Come faccio a sapere se il mio ticket è risolto?
  • Dove trovo lo storico dei miei ticket?
  • Quali campi sono necessari per creare una nuova segnalazione?

Alcune risposte sono semplici e testuali, altre sono complesse e formate da più step con immagini.

Queste stesse domande possono essere poste anche in altro modo perché il motore semantico riconosce la sintassi della frase e i sinonimi.

Ad esempio, la domanda "Che cos'è il Customer Portal" potrebbe essere posta nella forma "Come funziona il customer portal"

La risposta sarà la medesima.

La domanda "Come faccio a sapere se il mio ticket è risolto?" può essere posta anche come "Posso sapere a che punto è il mio ticket?"





 

Integrazione Engagent - Customer Portal


IN QUESTA PAGINA


 


<< Back