Product Documentation

HelpdeskAdvanced

Per prendere visione della documentazione di una specifica build potete contattare il nostro servizio di assistenza https://support.pat.it 

In primo piano Read more


01/10/2018 Note rilascio build 10.0.169

Rilasci:

  • GDPR - Condizioni d'uso: Introduzione della visualizzazione al logon delle condizioni d'uso (configurabili) da accettare da ogni utente per iniziare ad utilizzare il sistema. Introdotto un testo di default;
  • Service Catalog: visualizzazione toast notification in corrispondenza del salvataggio in bozza di una richiesta;
  • Service Catalog: chiusura dettaglio della richiesta e folder padre dopo salvataggio in bozza;

Fix:

  • Visualizzazione email spedite: Lo stato di spedizione della mail non era visibile;
  • Gestione Mappe: Corretto rendering errato;
  • Cambio password: Centramento automatico form di cambio password e reset password al ridimensionamento del browser;
  • Campi custom: I campi custom di tipo data non venivano visualizzati se inseriti in griglia

Suggerimenti


Prima di creare un nuovo ticket mediante Customer Portal è consigliabile verificare che l’eventuale problema che vogliamo segnalare non sia già stato affrontato e riportato delle FAQ (visibili nella parte destra della schermata “Catalogo servizi”). Nel portale infatti potrebbero essere già configurate delle risposte frequenti

News 10/05/19


HDA10 - Project Management

Build 10.0.169 

New feature introduced in HDA10 starting from Build 10.0.169 concerns project management; the correct use of the function requires the activation of the licensed projects module. Read More

 

 

Search

HelpdeskAdvanced Overview


 

Ultime Pagine aggiornate